Napoli, Ancelotti conferma: "Hamsik può andare in Cina"

Napoli, Ancelotti conferma:

"C'è una trattativa in corso da valutare con Marek", ha confessato.

"C'è questa trattativa in corso, non nascondiamo niente - ha ammesso Ancelotti -".

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà scrive sul suo sito ufficiale a proposito di Hamsik: "Un'offerta da 25 milioni, compresi i bonus, partita da una base di 20 milioni, quella del Dalian Yifang al Napolj per Hamsik".

Piazza legatissima ad Hamsik, se dovesse partire cosa significherebbe?

"A centrocampo siamo coperti, tanto che abbiamo venduto Rog a gennaio per farlo andare a giocare". Perché il capitano ha fatto la storia e s'è guadagnato sul campo la possibilità di strappare il contratto della vita senza impedimenti. "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco". "Abbiamo fatto bene oggi e con la Samp, il pari col Milan è arrivato dopo una prova normale, è stata una giornata storta solo in Coppa Italia". Chi al suo posto?

Sull'abbraccio con Insigne: "Gli dico sempre che in quella partita segna, stavolta ci ho azzeccato". "Per i rigori è meglio affidarsi a chi sa calciarli meglio, anche perché le partite finiscono quando l'arbitro fischia". Quando gli attaccanti non fanno gol vivono momenti di incertezza.

Arrivano anche i dettagli economici della trattativa che sta per portare Hamsik in Cina, al netto di sorprese dell'ultimo minuto. Lì abbiamo tante soluzioni alternative, non cerchiamo sosia, ma avremo altri con le loro caratteristiche.

Ha pensato di far tirare il rigore a Koulibaly?