Metro Exodus: pubblicato lo spettacolare corto animato in CGI "Artyom's Nightmare"

Metro Exodus: pubblicato lo spettacolare corto animato in CGI

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus, l'ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games.

I giocatori potranno vedere le speranze e le paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca.

Metro Exodus è ormai prossimo all'arrivo nei negozi.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per Artyom è arrivato il momento di seguire il suo sogno e lasciare il sottosuolo per condurre una vita in superficie: ben presto il suo sogno si trasforma in un incubo.

Creato dai grandi animatori di Platige Image in collaborazione con 4A Games, Artyom's Nightmare porta in vita, in maniera del tutto inedita, il mondo di Metro. "4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio", ha commentato Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi da cui sono tratti i videogiochi.

Nel terzo episodio, 4A Games riflette sull'emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. I fan che lo attendevano su Steam non si aspettavano questo cambio di direzione a poche settimane dall'uscita e alcuni hanno anche pensato di organizzarsi per boicottare il gioco.