Mahmood insultato e offeso dopo Sanremo: interviene Matteo Salvini

Mahmood insultato e offeso dopo Sanremo: interviene Matteo Salvini

"Io avrei scelto Ultimo". Mahmood, 27enne nato a Milano da madre italiana e padre egiziano, ha vinto con il brano "Soldi" (IL TESTO).

Mentre a festeggiare la vittoria dell'italo-egiziano è Elisa Isoardi. Una frase che ha fatto discutere, non tanto per il contestabile messaggio di apertura alla diversità culturale della conduttrice - che il suo rifermento fosse indirizzato alle particolari usanze dell'esotica Milano? - quanto per il fatto che ad esprimerlo sia proprio l'ex compagna del leader leghista Matteo Salvini. "#Mahmood. mah. La canzone italiana più bella?!?" Ii dico Ultimo". Seguiva una faccina sorridente.ma ben dopo la mezzanotte, seguito accanto all'amico governatore del Friuli Venezia Giulia l'esito finale della gara, il vicepremier ha espresso il suo disappunto con un gioco di parole: "Mahmood.

Lei non risponde e di norma non crea caos mediatico, ma la sua preferenza per il vincitore del Festival di Sanremo - accolto con critiche e fischi - ha suscitato non poche polemiche e scambi di battute. E come se non bastasse, ciò che non è assolutamente passato inosservato agli utenti del web, è stato sicuramente il commento di Elisa Isordi.

Da parte di Elisa Isoardi, fa da contraltare un post su Instagram in cui la conduttrice de La Prova del Cuoco ha scritto: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo".

Ultima serata del Festival di Sanremo, quella andata in scena ieri sera, festival giunto alla sua sessantanovesima edizione. Il cantautore romano, insieme a Daniele Silvestri, ha comunque portato a casa alcuni premi secondari di questo Sanremo 2019.