Juve, Audero alla Samp per 20 milioni

Juve, Audero alla Samp per 20 milioni

Questo il comunicato del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver modificato l'accordo con l'U.C. Sampdoria S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi".

Il giovane portiere italo-indonesiano è uno dei migliori del campionato, la Juventus dopo averlo svezzato per ora ha deciso di non puntare su di lui.

La Juve ha invece mantenuto il diritto di controriscatto per il portiere. Come riportato da Calciomercato.com, ostacolo era il diritto di riacquisto da parte della Juventus che avrebbe potuto riportare a Torino il portiere con un assegno da 20 milioni di euro. La Samp chiude l'operazione-riscatto dai bianconeri, per un totale di 20 milioni.

L'accordo con la Juventus è stato modificato.

L'operazione è stata conclusa ufficialmente. Nella scorsa stagione si distingue in Serie B giocando con il Venezia, da questa stagione difende i pali della Sampdoria con cui ha sempre giocato in Serie A.