"Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo concorrente": l'indiscrezione

Alla fine il giallo intorno alla partecipazione all'Isola dei Famosi di jeremias Rodriguez è stato risolto: il fratellino di Belen, che non si è ancora del tutto ripreso dall'incidente avuto qualche mese fa, non andrà in Honduras.

Sabato, 2 febbraio, Stefano Bettarini sarà uno degli ospiti di "Verissimo", il programma di "Canale 5" condotto da Silvia Toffanin. Simona ha voluto presentare il nuovo compagno all'ex marito, prima che quest'ultimo parta per l'Honduras.

Il Tribunale di Milano il 18 gennaio ha condannato a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l'esecutore materiale dell'aggressione avvenuta a luglio nei confronti del figlio Niccolò.

"Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato".

Stefano Bettarini concorrente dell'isola dei famosi 2019 le parole della Ventura. Il 46enne è stato recentemente nel cast del Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip mentre nel 2009 è stato concorrente di Ballando con le Stelle e nel 2013 di Jump!