Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look sbalorditivo by Versace

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look sbalorditivo by Versace

La Parietti ritorna su questa precisazione, spiegando il suo punto di vista: è vero quello che sostiene Alvin, ma tira in ballo un discorso ben più ampio riguardante un "maschilismo imperante" e la "misoginia".

Per quale motivo la web star, che ha fatto molto discutere per le frequentazioni con Sfera Ebbasta e Tony Effe, è stata fatta fuori?

Si è appena conclusa la seconda puntata della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

"Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile - ha confessato -. Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni" ha rivelato la conduttrice che già nel 2016 ha indossato abiti del noto brand, con un guardaroba molto sexy, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime. E poi, la Marcuzzi ha aggiunto: "Lei non veste nessuno in Tv!". Segno che le donne, all'Isola, scoprono le gambe ma hanno anche tanto cervello.

Il look diAlessia per questa seconda puntata deL'Isola dei Famosi è stato molto apprezzato dal popolo virtuale. Un must have valido per ogni stagione e per ogni anno. Non sono mancati dei piccoli scontri tra le due opinioniste del programma, Alda e Alda, che hanno interpretato in maniera diametralmente opposta il modo di vivere il reality dell'attrice. Parole che non sono bastate ad Alessia Marcuzzi che, duramente, si è scagliata contro il concorrente.

Successivamente, a Taylor è stato mostrato un affettuoso messaggio da parte della mamma che l'ha incitata a proseguire il gioco. La stessa fortuna non è stata registrata dall'opinionista Alba Parietti, paragonata, sia per l'abbigliamento che per la postura, a Kim Basinger nel film '9 settimane e ½'. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Speriamo che, oltre agli outfit della Marcuzzi inizino a stupirci anche i naufraghi che, per il momento, sono un po' dormienti.