I Test F1 da Barcellona saranno in diretta su Sky Sport

I Test F1 da Barcellona saranno in diretta su Sky Sport

Anche perchè si torna in diretta.

È di oggi l'ultima novità di Sky legata alla nuova stagione di Formula 1: per la prima volta, sul canale Sky Sport F1, sarà possibile seguire in diretta i primi test stagionali, che si terranno a Barcellona dal 18 al 21 febbraio.

Una notizia importante che conferma l'impegno della pay tv verso la Formula 1. E poi i soliti noti, i vecchi ma con nuove motivazioni: Lewis Hamilton sulla nuova W10, Sebastian Vettel al quinto anno in Ferrari, Ricciardo che per la prima volta non correrà più per i colori Red Bull e Raikkonen tornato in Sauber, anzi no, approdato in Alfa Romeo, altro ritorno eccellente come team costruttore che mancava dalla pista dal 1985. In programma continui interventi su Sky Sport 24 e una copertura live dedicata anche sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky.

Prodotte dalla FOM, come avviene da anni in MotoGP, dalle 14 alle 18 verranno trasmessi i test del pre-campionato in diretta televisiva su Sky Sport F1 HD, dal 18 al 21 febbraio. Alle 19 è sarà trasmesso uno speciale di Race Anatomy, che riassumerà l'intera giornata di test con analisi e approfondimenti.