Devil May Cry 5, c’è la seconda demo

Devil May Cry 5, c’è la seconda demo

Fino a questo momento, la timeline ufficiale era: Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 4, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 5. Troviamo quindi Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5. "In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!" Da includere sono anche gli eventi narrati nel manga del terzo capitolo.

Prima di continuare avvisiamo che è presente uno SPOILER SULLA FINE DE SECONDO GIOCO, e anche se dopo 16 anni ormai non dovrebbe più essere considerato spoiler se ancora non lo avete giocato e avete intenzione di recuperarlo non proseguite con la lettura.

[.] Ho sempre quattro giochi diversi in testa, quattro idee che amerei sviluppare.

"Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco".

In definitiva, dunque, la demo di Devil May Cry 5 dà un piccolissimo assaggio di ciò che potremo trovare nel gioco completo, e l'acquolina in bocca non mancherà di certo, soprattutto dopo averci potuto mettere sopra le mani, an che se solo per poche decine di minuti.