Ambra Angiolini e Max Allegri, bambino in arrivo? L’indiscrezione

Ambra Angiolini e Max Allegri, bambino in arrivo? L’indiscrezione

Ambra Angiolini, infatti, sarebbe incinta di Massimiliano Allegri. E chi conosce bene Allegri sa che l'allenatore pigliatutto per amore sarebbe disposto a pagare la penale per sospendere lo spettacolo pur di non vedere in pericolo la donna che ama e un eventuale figlio.

Secondo le notizie che un po' trapelano dalla sua storia con Massimiliano Allegri, e che un po' sono costruite ad hoc dai vecchi volponi del giornalismo scandalistico nostrano, Ambra avrebbe dovuto essere incinta del suo compagno per almeno 3 volte.

La coppia ha comprato casa a Milano e sarebbe in progetto una convivenza, a due anni ormai dall'inizio della loro relazione, nel frattempo lei resta a Brescia e lui - ovviamente - a Torino, per i rispettivi impegni. Insieme e sempre più innamorati da due anni, l'attrice e l'allenatore della Juventus non nascondono a loro voglia di maternità. Già in passato, inoltre, entrambi avevano dichiarato che "i figli sono sempre i benvenuti". Un impegno che, se fosse davvero ai primi mesi di gravidanza, non potrebbe certo affrontare per il carico di lavoro e stress che comporta. Il gossip si è concentrato sulla coppia da diverso tempo, come si apprende di recente da Leggo. Forse il matrimonio ci sarà già a giugno. Di recente i due erano stati paparazzati proprio dal settimanale Chi mentre accompagnavano insieme i figli a scuola. Secondo alcune indiscrezioni, circolate nelle ultime ore, rilanciate da Alfonso Signorini pare che i due starebbe aspettando un bambino.