Verissimo 2019, gli ospiti e le anticipazioni di sabato 12 gennaio

Verissimo 2019, gli ospiti e le anticipazioni di sabato 12 gennaio

Barbara D'Urso, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato tutta la sua vita, svelando dettagli della sua vita molto commoventi. La star internazionale è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 12 gennaio su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni dell'intervista a Verissimo: "Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze".

A Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. A proposito del discusso produttore statunitense la Anderson ha affermato: "Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze".

"La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori". Negli anni '90, grazie al suo ruolo di bagnina in 'Baywatch', l'attrice è divenuta un'icona sexy mondiale ma nonostante il successo derivatone non è mai riuscita a scrollarsi di dosso quell'ingombrante etichetta di bambolona sexy che ne ha accompagnato gli esordi. "Hugh Heffner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo", ha dichiarato la 51enne.

Da tempo Pamela Anderson sostiene Julian Assange, il fondatore di Wikileaks. Sposarlo? Non posso rispondere, chiedilo a lui.

Ospiti del talk show quattro stelle del cinema italiano Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine.

Dal cinema alla tv con l'amatissima Barbara d'Urso, padrona di casa a Canale 5 con il suo Pomeriggio Live e Domenica Live ma soprattutto pronta al ritorno anche in veste di attrice sempre su Canale 5, dopo 22 anni, della fiction 'La Dottoressa Giò'.

Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de L'isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras.

In studio anche il grande Ciro Ferrara ex calciatore del Napoli e della Juventus.