Vanessa Incontrada: nuove critiche feroci sul suo fisico

Vanessa Incontrada: nuove critiche feroci sul suo fisico

"Tutto molto bello. Besitos Amigos" ha scritto la Incontrada, ma non tutti i follower di Instagram sono stati così gentili. Dopo aver pubblicato, pochi giorni fa, una sua foto a mare, l'attrice è stata presa di mira da alcuni dei suoi followers. Nell'immagine si vede Vanessa in riva al mare, alle Maldive, dove ha passato il Capodanno, senza trucco. Ebbene. Proprio questo particolare, infatti, avrebbe suscitato la reazione di alcuni haters. Nonostante la donna nei suoi scatti mostri sempre la sua semplicità al contrario di molti vip che in più occasioni mostrano le loro vacanze extra lusso, la donna viene spesso presa di mira dagli haters. Offendendola con dei commenti davvero assurdi. La maggior parte si è schierata compatta dalla parte di Vanessa, una delle interpreti più amate del piccolo schermo. E difende a spada tratta l'attrice. A difenderla su Instagram interviene Jane Alexander.

La critiche social sono diventate ormai un vero e proprio sport preferito.

Che, dopo le offese sul suo aspetto fisico, è stata presa di nuovo di mira per una foto pubblicata senza trucco. "Sei piena di lentiggini e di rughe", scrive un hater sotto la foto riportata sopra.

Classe 1978, Vanessa Incontrada è una splendida quarantenne italo - spagnola. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Parliamo, infatti, di Jane Alexander.

A giungere in supporto di Vanessa Incontrada anche l'attrice Jane Alexander: "Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate?" è intervenuta la Alexander. Le rughe, dove le vedi? Ma poi le lentiggini sono super cute. "Dai, basta... intelligenza, chiediamo solo quella" ha chiosato infatti la fidanzata di Elia Fongaro.

Il commento di Jane ha ricevuto in un batter baleno tantissimi mi piace, e come dare torto?