Tra Ghali e Mariacarla Boscono è amore: galeotto un bacio social

Tra Ghali e Mariacarla Boscono è amore: galeotto un bacio social

Lui è uno dei rapper più amati dalle nuove generazioni, lei la top model che tutti ci invidiano all'estero: Ghali e Mariacarla Boscono apparentemente non potrebbero essere più distanti l'uno dall'altra, ma a quanto pare tra loro è scoccata la scintilla.

Un bacio che ha comprensibilmente acceso la fantasia dei fan del cantante e della bella modella. Ghali è un rapper, o trapper per via della sua 'appartenenza' al nuovo filone musicale del trap, di origine tunisina, ma ha sempre vissuto a Baggio, periferia di Milano. Mariacarla è tra le modelle italiane più famose all'estero e vanta un curriculum da far invidia nel mondo della moda, infatti, a soli 16 anni inizia a calcare le passerelle più importanti sfilando per brand prestigiosi e attirando l'attenzione delle grandi case di moda che l'hanno resa tra le icone italiane più famose a livello internazionale. Capelli rossi, sguardo languido e fisico ovviamente longilineo, Mariacarla Boscono è anche mamma di una bimba di sei anni, avuta dall'imprenditore Andrea Patti.

I due hanno trascorso le vacanze natalizie alle Maldive e, proprio in queste ore, hanno condiviso su Instagram alcune immagini che sembrerebbero confermare i gossip circa una possibile liaison amorosa.

A raccontare la love story, ora resa pubblica dallo stesso Ghali, è TvZap. Colpa di un video su Instagram che ritrae il trapper 25enne e la top model di 12 anni più grande insieme alle Maldive mentre giocano a ping pong.