Temptation Island, il messaggio di Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo

Temptation Island, il messaggio di Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo

Il suo (ex) "Lenticchio", ovvero l'ex compagno Francesco Chiofalo, qualche giorno fa aveva annunciato sui social di essere affetto da un grave tumore.

"Grazie per essermi stata vicino con i tuoi messaggi" ha commentato Francesco Chiofalo, ringraziando pubblicamente Super Simo per il suo gesto. Chi mi conosce bene lo può constatare.

Scoprire una notizia del genere dai social è stato sconvolgente e all'inizio il popolo del web credeva che fosse uno scherzo. Tra tutti, però, svetta Fabrizio Corona, che gli ha intimato di non mollare e di non farsi problemi a contattarlo se avesse bisogno: "Dai se vuoi ci sono". Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Tra coloro che hanno espresso il loro rammarico e inviato i più sinceri auguri al personal trainer, ci sono stati anche quelli che hanno criticato e insultato Selvaggia Roma, ex fidanzata di Lenticchio con cui ha condiviso l'esperienza a Temptation Island. "Sono senza parole, non mi sarei mai aspettato tutto questo amore".

E' sbalordito Francesco Chiofalo per tutto l'affetto che sta ricevendo dopo aver dato quella terribile notizia pochi giorni fa. Ma tutte queste vostre manifestazioni d'affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia, nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita.

Dopo questo breve preambolo, Chiofalo ha voluto ringraziare ogni singolo Vip che gli ha scritto: Simona Ventura, Filippo Bisciglia, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Taylor Mega, Raffaella Mennoia, Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari, Jack Vanore, Fabrizio Corona, Desirée Maldera, Elena Morali e tanti tanti altri. Inoltre, Francesco ha pubblicato i messaggi privati che gli hanno scritto alcuni vip. Ognuno di loro si è dimostrato un amico, anche non conoscendolo di persona, come hanno fatto Mariano Catanzaro o Stefano Sala.

Francesco oltretutto ha postato un'immagine molto commovente che lo vede abbracciato proprio alla mamma mentre lei lo bacia teneramente sulla guancia.