Stefano De Martino rifatto? Il ballerino replica (per la prima volta)

Stefano De Martino rifatto? Il ballerino replica (per la prima volta)

"Belen Rodriguez? Siamo ancora una bella famiglia". Non pensavo di fare televisione, poi un po' per esigenza, un po' per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici.

Sulla nebulosa vicenda del cellulare hackerato ha confermato che si tratta di una fake news: durante il backstage di Instimissimi qualcuno ha scattato delle foto e, quando sono state immesse in rete, si è pensato che si trattasse di un video hot privato. Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po' argentino e un po' napoletano. Mio figlio e io siamo un po' fratelli. Suo malgrado, nonostante sia stratalentuosa, si è trovata nel frullatore del gossip a causa mia.

Stefano De Martino ha lasciato una lunga intervista a Fanpage.it, rispondendo alle domande su di lui che vengono maggiormente richieste a Mr. Google. Dopo Belenita, in molti hanno sostenuto che si fosse fidanzato con Gilda Ambrosio. Il 29enne, sempre più single, ha avuto belle parole sia per la ex Emma Marrone che per Gilda Ambrosio: per la prima volta Stefano ha ammesso che Gilda è stata la sua compagna per un periodo. E sui progetti futuri: "Sono in una fase di cambiamenti, sto investendo molto tempo in progetti nuovi, ho una nuova società, facciamo consulenza strategica per aziende e creiamo contenuti digitali". Anticipa, intanto, che non farà parte della prossima edizione di Amici, il talent show che lo ha lanciato: "Amici è il programma che mi ha lanciato. È successo anche questo". L'ex ballerino di Amici ha anche parlato delle sue ex fidanzate, nonché del presunto hackeraggio al suo cellulare. "È la cosa che mi chiedono di più". "Perché me l'ero spaccato", spiega.

Gli utenti del web hanno domandato a Stefano anche un parere su un'altra sua storica compagna, Emma Marrone, sulla quale ha detto: "Anche la mia storia con lei è nata sotto i riflettori. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti" ha dichiarato Stefano De Martino, scegliendo di rispondere anche alle polemiche social network sollevate in merito ai suoi cambiamenti fisici apparsi nel corso delle scorse settimane. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Ballammo insieme ma non successe nulla. Incalzato sul tema, lui ne parla così: "Chirurgia?".