Stefano De Martino approda su Rai2 per condurre Made in Sud?

Stefano De Martino approda su Rai2 per condurre Made in Sud?

Stefano, d'altronde, dopo la storia con Belen è sempre stato molto restio al gossip.

Ebbene, il settimanale "Diva e Donna" ha immortalato i due ragazzi in uno scatto che li ritrae insieme mentre sorridono e sembrano essere molto complici.

La storia d'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è, ormai, giunta al termine da anni, il pubblico però non smette di sperare che un giorno i due possano finalmente riconciliarsi e mettere da parte i problemi e le difficoltà che li hanno spinti a prendere la drastica decisione di allontanarsi.

"Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo". Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un'altra rete, lei è pronta a rischiare. La Rodriguez e Stefano De Martino hanno passeggiato insieme per le strade di Milano insieme a Santi poco prima delle feste di Capdanno, ma non è questo a far scalpore!

"Belen non sparirà dalla tv".

La domanda che tutti i fan si pongono è: ma Stefano De Martino non aveva preso in mano la sua vita, pronto a ricominciare con la sua nuova fiamma Chiara Scelsi?

Di certo non è la prima volta che una foto di Belen Rodriguez scatena le polemiche, ma forse questa è stata la prima del 2019. "Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare - come ha fatto Belen - non sia carino, né elegante".