Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Il 2019 si è aperto nel migliore dei modi per il cantante portoricano Ricky Martin, il quale ha improvvisamente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram di essere diventato papà per la terza volta.

Due manine, una tutina rosa, un piccolo accenno di labbra. Il cantante e il marito Jwan Yosef hanno dato il benvenuto alla piccola Lucia Martin-Yosef.

Nello scatto che ha accompagnato l'annuncio, Ricky Martin e Jwan Yosef si sono immortalati mentre stringevano le piccole mani della loro figlioletta. "Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l'ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita". Famosissimo in America Latina e in tutto il mondo per le sue hit che registra nella doppia versione inglese e spagnola, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e ha anche collaborato con cantanti italiani come Eros Ramazzotti. La nuova arrivata è una bellissima bambina, Lucia Martin-Yosef. Nel 2010 ha dichiarato la sua omosessualità e ha affrontato l'argomento nel libro autobiografico Me. Tuttavia, Ricky si è mostrato sicuro nelle sue decisioni e ha affermato che parlerà ai suoi figli della loro famiglia.

La stessa foto è stata condivisa da Ricky Martin su Instragram.