PlayStation Now arriva anche in Italia: 600 giochi

PlayStation Now arriva anche in Italia: 600 giochi

Dopo l'arrivo in alcuni Pesi europei, Sony ha deciso ufficialmente di estendere il supporto al servizio PlayStation Now, portandolo finalmente anche in Italia.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now è un servizio di cloud gaming molto interessante, perché permette di giocare a tantissimi titoli con un unico abbonamento. Questi paesi si uniranno a quelli del vecchio continente dove la piattaforma già è disponibile da qualche tempo: Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda. Nel frattempo, vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Inoltre gli abbonati possono scaricare i titoli per PlayStation 4 e PlayStation 2 sulla propria PS4 per giocarli offline a risoluzione nativa.

Al momento però non vi è una data di lancio precisa per il rivoluzionario servizio offerto da Sony Interactive Entertainment, ma tramite il proprio account PlayStation Network su PlayStation 4 si può effettuare la registrazione a una versione beta pubblica, avendo così opportunità di testare il servizio.

PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. L'aggiunta costante di nuovi contenuti garantisce che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Tra le ultime aggiunte si segnalano titoli di alto livello del calibro di Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4. Oppure il gioco in streaming non fa per voi?

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per prenotarvi sperando poi di essere selezionati.