Piccolo incidente per Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez s’infortuna pattinando

Piccolo incidente per Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez s’infortuna pattinando

Vacanza in montagna con un esito non piacevole per Ignazio Moser, vittima di un piccolo infortunio che gli è costato una mano fasciata e il dito mignolo della mano destra immobilizzato. Le foto del soggiorno puntualmente postate su Instagram hanno ritratto l'ex ciclista sugli scii, pronto a sfidare il freddo a torso nudo e a destreggiarsi alla grande sulle piste innevate. Su Instagram ha scritto "Il pattinaggio non è il mio forte".

In effetti all'inizio i miei genitori erano un po' titubanti. Ma a fargli da infermiera in questi giorni c'è la sua Chechu.

Oggi, l'attrice italo-inglese ha rilasciato un'intervista radiofonica al programma Radio Radio, dove ha parlato della fine della sua storia con Gianmarco e su Giulia Salemi e Francesco Monte. La coppia, nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, continua a vivere la storia d'amore lontano dai riflettori e dai social, nonostante le mille polemiche e dubbi. La bella argentina, come riportato dal sito bitchyf, in un'intervista per Novella 2000 ha ribadito che non ha intenzione di sposarsi (per adesso), ma che vorrebbe avere un figlio dal suo compagno nel 2019.

In queste lunghe vacanze di Natale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno perso tempo di mostrare ai loro seguaci quanto si amano. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. Un amore davvero travolgente quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, però, non arriverà all'altare l'estate prossima dopo solo un anno di fidanzamento. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe.