Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

Sara Affi Fella ha chiesto scusa a tutti, in particolare a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne.

Senza mai nominare Sara, il calciatore napoletano ha scritto un post pubblicato attraverso una storia Instagram che, alla luce delle dichiarazioni della ragazza che nell'intervista al settimanale Chi lo ha definito suo complice ("In video c'ero io, ma dietro eravamo in due", le sue parole) sembra proprio riferirsi al caso tornato in auge dopo le scuse a mezzo stampa di Affi Fella. Maria De Filippi manda in onda l'esterna con Claudia: il Riccardi le fa conoscere sua nonna, alla quale è molto legato. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere.

"Non passo per la vittima". Non passo per l'ingenua, dice sara affi fella, che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi.

L'ex tronista ha dichiarato di essere stata lasciata da Vittorio quando Nicola ha raccontato tutto alla redazione di Uomini e Donne.

Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani di un Gianni Sperti sempre più somigliante al sobrissimo Ivan Cattaneo e l'interpretazione magistrale di Gianluca Scuotto nei panni dell'uomo italico medio, che si accorge di ciò che ha solo quando l'ha ormai perso. "Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: "Continua perché è un'opportunità".

Cosa è successo? In realtà le puntate sono state registrate prima di Natale, ossia il 15 dicembre, ma mandate in onda solamente a gennaio. Dovevo ascoltare me stessa. "Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi 'drogata' dalla TV". E' stato tutto un colossale errore. "Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia". Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Sara ha scelto Luigi per finta, ha lasciato Nicola e si è fidanzata con il calciatore del Torino Vittorio Parigini.