Napoli, seduta tecnico-tattica in vista del match contro il Milan

Napoli, seduta tecnico-tattica in vista del match contro il Milan

Il Milan ospita il Napoli nell'anticipo serale della 21ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. Il brasiliano potrebbe anche riposare dopo le numerosi voci di mercato che lo hanno visto coinvolto nelle ultime settimane.

Si affronteranno due volte nel giro di quattro giorni il Milan e il Napoli, prima in campionato e poi in Coppa Italia (nei quarti di finale).

Nel corso di Canale 21, l'ex azzurro Bruno Giordano ha parlato della sfida del Napoli sul campo del Milan: "Secondo me sarà una partita difficilissima". L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Zapata infortunato: rischia di stare fuori un mese. In mediana sarà confermato Paquetà, autore di una prova positiva nella vittoria col Genoa.

L'unico dubbio per Ancelotti resta capitan Hamsik che al momento sembrerebbe indisponibile: in difesa il tecnico partenopeo ritrova Koulibaly, che ha scontato la squalifica, a centrocampo rientra Allan e in attacco Insigne. Recuperato invece Hamsik, possibile che Zielinski finisca in panchina per far posto allo slovacco. Il trio di centrocampo sarà formato da Kessie, Bakayoko e Paquetà con Suso, Cutrone e Calhanoglu i tre giocatori offensivi. Milik favorito su Mertens, a destra Malcuit insidiato da Hysaj e Maksimovic.