MotoGp, Tapiro d’oro a Valentino Rossi. Il pilota: "Stagione difficile"

MotoGp, Tapiro d’oro a Valentino Rossi. Il pilota:

Storica, tra le altre, la "vittoria" di un tapiro d'oro nel 2016, quando gli fu consegnato il "premio" per essere arrivato secondo nel mondiale per il terzo anno di fila.

Il noto Tg satirico di canale 5, Striscia la Notizia, ha consegnato un Tapiro d'oro a Valentino Rossi per non aver vinto nemmeno un GP nel 2018. "È stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco".

Poi. s'innesca un simpatico siparietto e il Dottore aggiunge: "Ultimamente ho vinto la 100 km dei campioni. Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere". "Non ci abbiamo pensato" ha confermato Valentino Rossi smentendo gli ultimi gossip che lo vedevano pronto in direzione dei fiori d'arancio. L'inviato di 'Striscia la notizia' gli chiede: "E come ha vinto?".

L'inviato di Striscia non ha perso l'occasione per domandare della nuova fidanzata: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia". Quindi, a quando le nozze", ma Valentino sembra volerci andare con i piedi di piombo: "Non lo so. Primo banco di prova saranno i test di Sepang di inizio febbraio, primo shakedown che servirà a capire velocità e livello di competitività del prototipo 2019.