Milan, problemi fisici per Suso: salta la Sampdoria

Milan, problemi fisici per Suso: salta la Sampdoria

"Mi piacerebbe aiutare il Milan a tornare in Champions League so quanto conta questa competizione per tutto l'ambiente rossonero".

Brutte notizie per il tecnico Gennaro Gattuso in vista della sfida di domani tra Milan e Sampdoria nei sedicesimi di Coppa Italia.

Una partita molto importante per il proseguo del torneo, ma Gattuso dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave cioè Suso: lo spagnolo ha ancora problemi fisici e non ci sarà domani contro i blucerchiati. L'esterno rossonero, nell'ultima giornata di campionato prima della sosta, quella contro la Spal, ha rimediato una espulsione che lo metterà fuori gioco nella sfida di mercoledì prossimo contro la Juventus, match valevole per la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale.

A centrocampo Kessie e Bakayoko dovrebbero essere certi di scendere in campo, mentre la vera sorpresa dovrebbe essere lo schieramento di Paquetà titolare come mezzala sinistra.

Il campo rizollato ha visibilmente dato qualche problema, ma per Giampaolo "diventerà di buona qualità, deve assestarsi, far presa, rispetto a prima è migliore, ci sta, è stato messo a posto due giorni fa".

Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (21' Jankto); Ramirez (77' Saponara); Quagliarella (5'sts Kownacki), Caprari (94' Defrel).