Mercato Inter, proposto Mesut Özil: i dettagli

Mercato Inter, proposto Mesut Özil: i dettagli

In questa sessione di Calciomercato l'Inter non farà nessun acquisto di grido a titolo definitivo. Mesut Ozil è pronto a lasciare l'Arsenal e l'ipotesi Inter, stando alle recenti indiscrezioni rese note da diversi media inglesi, è parecchio concreta. L'ex dirigente della Juventus, alla vigilia del match di campionato contro il Chievo Verona, aveva affermato che saranno messi a segno grandi acquisti per compiere il salto di qualità e ridurre il gap dalla Juventus.

Ozil potrebbe sbarcare in Italia addirittura a gennaio. Le vie del mercato sono infinite.

Se fino a pochi giorni fa si pensava fosse soltanto una semplice voce di mercato, adesso le cose si stanno facendo sempre più interessanti. Il giocatore in questa stagione sta trovando poco spazio sia per alcuni problemi fisici alla schiena, sia per le scelte del tecnico, Unay Emery. Ma se l'ex Real Madrid dovesse trovare una nuova sistemazione a breve, i londinesi potrebbero avere a disposizione un budget da utilizzare. I Gunners, infatti, sembrano essere disposti anche a cedere il classe 1988 in prestito con diritto di riscatto in un operazione complessiva da trenta milioni di euro.

Il calciatore tedesco sembra essere nei piani del club nerazzurro che viene dato anche dai bookmaker come il club più accreditato.