"Melissa Satta è andata dall'avvocato". Amore finito con Boateng

A curare la separazione Marcello D'Onofrio, noto avvocato e grande amico di Melissa, che si starebbe occupando di redigere le carte per decretare l'addio della coppia.

Sembra davvero giunta al capolinea la storia d'amore fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I ben informati, in realtà, sapranno già che è da prima di Natale che girano rumours sulla loro separazione. La Satta e Boateng si erano sposati nel 2016 con una cerimonia super romantica in Sardegna. La relazione sembrava procedere a gonfie vele, fra dichiarazioni su Instagram e scatti di famiglia, sino all'improvvisa rottura.

L'ex velina di Striscia la Notizia e l'attuale calciatore del Sassuolo sono ai ferri corti da fine ottobre e la situazione pare insanabile. Che qualcosa nella coppia non andasse era ormai chiaro. In quel caso era stata proprio Satta a mettere a tacere i pettegolezzi, racconta - a un altro settimanale, "Chi" - che finché avrebbe mantenuto la fede al dito, significava che era ancora una donna sposata. A dare la notizia per certa, stamattina, c'ha pensato però il settimanale Oggi nel suo ultimo numero.

L'ex velina ha intrapreso una vita da single.

L'intenzione di Melissa Satta e Boateng di mantenere un basso profilo su questa faccenda, secondo Oggi, nascerebbe da una precisa esigenza. Boateng dopo essere stato acquistato dal Sassuolo si era trasferito fuori Milano, mentre la showgirl aveva scelto di rimanere nella città per motivi di lavoro.