Meghan Markle torna in Suits per l'ultima puntata?

Meghan Markle torna in Suits per l'ultima puntata?

Meghan Markle è ufficialmente entrata a far parte della famiglia reale da meno di un anno, ma continuano a riaffiorare curiosità sulla sua vita precedente, quando era una delle attrici di punta della serie televisiva "Suits".

Il Daily Mail scrive infatti che la 37enne avrebbe ricevuto un'offerta multimilionaria dalla NBC Universal, che produce la serie.

La presenza di Meghan Markle nella famiglia reale ha sempre fatto discutere. Nessun impegno gravoso in termini di tempo, solo un piccolo cameo di un paio di minuti, da girare in Inghilterra. Il cameo segnerebbe così il ritorno anche dell'altro amatissimo interprete che, insieme alla Markle, aveva lasciato Suits alla fine della settimaa stagione.

Anche Adams, come la collega Markle, sta per lasciare la serie ed ha dichiarato: "Ho pensato che sarebbe stato meglio vederli andarsene insieme invece che soffrire per un loro distacco o trovare una scusa che giustificasse la ragione per cui Mike rimane d'improvviso senza la sua Rachel".

Il cosiddetto "effetto Meghan Markle" è stato incredibile per Suits, che ha visto moltiplicato il proprio fatturato legato al merchandising, grazie a magliette, spille, tazze. dedicate all'ormai ex attrice, e gli ascolti della puntata finale della stagione 7 - l'ultima apparizione di Meghan Markle, andata in onda a 24 giorni di distanza dal royal wedding - letteralmente impennarsi.

Secondo quanto riporta il magazine britannico Express, infatti, da quando Meghan ha annunciato di essere incinta Harry ha deciso per solidarietà di dire addio agli alcolici e alle bevande contenenti caffeina. "Ho sentito parlare di sei milioni di dollari, che sono un sacco di soldi - ha detto una fonte del tabloid - ma sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della tv".