Lombardo sulla Supercoppa: "Juve favorita, ma in gara secca…"

Lombardo sulla Supercoppa:

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, ha parlato a pochi giorni da Bologna-Juventus, match di Coppa Italia in programma domani allo stadio Dall'Ara. La protesta dei pacifisti, oggi nella capitale guidati da don Angelo Pittau, riguarda la fabbrica sarda di bombe della Rwm, che ha sede a Domusnovas nel Sulcis Iglesiente e la vendita - questa l'accusa delle associazioni - degli ordigni bellici all'Arabia Saudita.

Mandzukic, sbarcato a Torino nell' estate del 2015, sta disputando una delle sue migliori stagioni in bianconero: sono 8 i gol realizzati in campionato, a due centri dal proprio record personale (10 nell' annata 2015-2016) e uno in Champions League, valso la qualificazione matematica agli ottavi. "Arrivare con una vittoria alla Supercoppa ci darebbe morale". "A noi hanno detto di giocare lì e andiamo".

Juventus Milan probabili formazioni: chi sostituirà Mandzukic? "Partiamo da sfavoriti, ma si comincia 0-0 e ce la metteremo tutta". Già a dicembre il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori aveva diffidato la Rai a non trasmettere l'incontro: "La rete di Stato è stata diffidata dall'Associazione a non trasmettere la partita, visto che è possibile (e anzi doveroso) non rispettare un contratto se farlo costituisce reato". Tridente che sarà completato da Dybala e Kean. A proposito del suo rendimento, è da sottolineare la sua duttilità tattica: "Tutti questi ruoli li ho fatti anche da piccolo, quindi avevo una base. Vincere la Supercoppa e passare in Coppa Italia sarebbe un buon inizio".