Italia, Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni

Italia, Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni

Anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo targata Claudio Baglioni ci sarà un duo apparentemente inedito ad affiancare il conduttore nonchè direttore artistico: lo scorso anno ci sono stati Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker mentre quest'anno ci saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Claudio Bisio, che a breve rivedremo in tv nel format Italia's Got Talent su SkyUno, esordì sul palco sanremese nel 2013 come ospite, regalando al pubblico un monologo (decisamente pungente) su elezioni e politica italiana.

Per l'annuncio ufficiale si dovrà aspettare mercoledì 9 gennaio, quando ci sarà la tradizionale conferenza stampa pre festival. A quanto si apprende, anche nelle vesti di conduttrice la Raffaele potrebbe arricchire il festival con grandi performance di musica e varietà.

Ma non solo - All'Ariston dovrebbero arrivare anche Laura Pausini e Biagio Antonacci, in vista del grande tour estivo negli stadi.

Italia, Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni
Italia, Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai1. Io sono un pass vivente. Certo, sarebbe una ripetizione.

L'amara sorpresa: Vessicchio non ci sarà - Diventato una vera e propria istituzione per il Festival di Sanremo, il maestro ha fatto sapere che quest'anno lui non è stato contattato né da qualche artista in gara né dalle case discografiche. I nomi dei due comici, tuttavia, non ci sorprendono così tanto: è da mesi che sono tra i più quotati alla conduzione e per una volta i rumor sono risultati essere veri.