Isola dei Famosi ultime news: Alda D’Eusanio e Alba Parietti opinioniste

Isola dei Famosi ultime news: Alda D’Eusanio e Alba Parietti opinioniste

Nelle ultime però TvBlog ha anticipato che un piccolo incidente potrebbe fermare l'avventura oltreoceano dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

La notizia che uno dei naufraghi già confermati sia destinato a non partire è stata peraltro confermata anche dal giornalista - ed autore dell'Isola - Gabriele Parpiglia, il quale attraverso le Instagram Stories ha anticipato che venerdì su Spy sapremo qualcosa di più chiaro e certo sulla situazione che ha impedito al concorrente maschio in questione di partire!

L'Isola dei Famosi è dunque pronta a sbarcare nello spettacolare scenario del Mar dei Caraibi, nonostante i colpi di scena dell'ultimo minuto. Una risposta alla nuova richiesta potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Alba Parietti e Alda D'Eusanio le nuove opinioniste dell'isola dei famosi 2019.

Isola dei famosi 2019, quasi ci siamo. Il giovane infatti sarebbe dovuto partire per l'Honduras per partecipare al reality che andrà in onda a partire dal 24 gennaio su Canale Cinque. Questo, come facilmente immaginabile, non gli consentirebbe dunque di sostenere le prove e la sopravvivenza da naufrago richieste dal programma di Canale 5.

Isola dei Famosi 2019 cast: Marina La Rosa, Taylor Mega.

La vita privata di Douglas, così come quella professionale, è avvolta nel mistero anche se sappiamo che il figlio di Brigitte Nielsen è fidanzato e la bella fortunata si chiama Francesca Selva e studia all'università. Quanto all'inviato, si vocifera di Alvin, Kabir Bedi e Daniele Bossari.