Incidente papà Belen, Jeremias a Verissimo rivela il motivo

Incidente papà Belen, Jeremias a Verissimo rivela il motivo

E in questa circostanza Silvia Toffanin intervisterà Jeremias Rodriguez. Infortunio che potrebbe far saltare la partecipazione di Jeremias Rodriguez a L'Isola. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto, rompendomi il quinto metatarso.

Ma il fratello di Belen ha stupito tutti: "Il medico ha detto di aspettare un mese, ma io mi levo il gesso e parto". Ho chiesto io di andare, io voglio andare.

Ospiti del talk show quattro stelle del cinema italiano Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia 'Non ci resta che il crimine'. In tanti hanno fatto il nome di Jeremias Rodriguez, per il semplice motivo che il ragazzo, durante le vacanze natalizie, è stato vittima di un brutto incidente con gli sci. A quanto pare, però, nulla è dato per certo, perché il fratello della più famosa Belen sarebbe intenzionato a partecipare al reality.

Jeremias, poi, in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha parlato del passato, del presente, dei progetti futuri, ed anche del padre, che nei giorni scorsi è stato al centro del gossip, per essere stato prima beccato visibilmente alterato e poi ricoverato in una clinica.

"Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono..." La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. Jeremias in questo momento prova a trovare conforto nella famiglia e lui è pronto a stargli vicino come tutte le sorelle. Anche per Jeremias sarà così?

Jeremias Rodriguez domani sarà ospite a Verissimo.

Sulla partecipazione di Jeremias Rodriguez all'Isola dei Famosi, l'ultima parola spetterà ai medici della produzione.

"Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può".