Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset: "colpa" di Barbara D’Urso

Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset:

Ilary Blasi ha fatto visita allo stand concedendo foto e autografi.

"A Milano si vocifera che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con Mediaset". Alla base del dissidio pare esserci un certo malcontento della moglie di Totti, che non avrebbe accettato di buon grado la decisione di dare inizio al Grande Fratello di Barbara D'Urso la prossima primavera.

Tensioni a casa Mediaset tra Ilary Blasi ed i vertici dell'azienda, almeno questo è quanto riferisce il nuovo numero del settimanale "Oggi", nelle sue "Pillole di gossip". Per quello che ci è dato sapere a oggi, tuttavia, questi potrebbero essere solo pettegolezzi infondati. Così si legge per la precisione sulle pagine del magazine in questione, che ventila anche la possibile ragione di questi screzi. Il motivo? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda primaverile del Grande Fratello Nip.

Si tratta comunque di un fatto piuttosto strano visto che, al di là del fatto che nascerà mai un paragone diretto tra la D'Urso e la Blasi, Mediaset ha più volte confermato l'intenzione di rinnovare il Grande Fratello Vip, e di volerlo fare anche se l'audience dell'ultima edizione non è stata affatto positiva.

Al momento non vi sono conferme in merito a tale constatazione: Carmelita, in una recente intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni', ha narrato di ottimi rapporti con i colleghi, di serenità nell'azienda. Mediaset potrebbe davvero fare a meno della Blasi? Il 2019 sarà un anno di grande lavoro per la conduttrice: oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, condurrà un prime time dedicato ai reality in prima serata da febbraio e poi ad aprile condurrà una nuova edizione del Grande Fratello. Anche se per qualche tempo si era sostenuto il contrario, alla sua conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi, che dunque potrebbe ripensare alla sua idea di lasciare il programma.