Igt, le lacrime di Federica Pellegrini: "Non immaginavo una cosa del genere"

Igt, le lacrime di Federica Pellegrini:

Il picco di ascolto cumulato (Tv8+Sky Uno) raggiunge i 2 milioni e 361 mila spettatori alle 22:16.

Dopo la grande conclusione di X Factor e MasterChef All Star, Sky non ha intenzione di fermarsi con i talent show, tanto che stasera alle 21.15 si riparte con la prima puntata del nuovo Italia's Got Talent.

Tra le esibizioni della serata spicca Lorenzo, un ragazzo di quindici anni molto timido che non ha mai creduto in se stesso. Alla conduzione dello show invece ci sarà ancora Lodovica Comello. A rompere il ghiaccio era stata la prima performance dei Mini Raptor, una crew di danza che grazie alla loro energia hanno conquistato subito i primi 4 sì.

Fra le novità che troveremo in questa nuova edizione è la giuria, che vede l'ingresso di due stelle del firmamento italiano: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la critica e produttrice discografica Mara Maionchi. A partire dalle semifinali anche Lodovica Comello avrà a disposizione il Buzz dorato per salvare un concorrente che vuole vedere in finale. L'esibizione ha lasciato giudici e pubblico a bocca aperta.

Italia's Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Carlo Altinier, Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi, e con Claudio Bisio.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Calzavara. Da 1 a 10, quanto ti sei divertita a fare il giudice a Italia's Got Talent? Technical sponsors sono: Head&Shoulders (P&G) e Legea.