‘Gomorra,’ è uscito il primo teaser trailer della quarta stagione

‘Gomorra,’ è uscito il primo teaser trailer della quarta stagione

I nuovi 12 episodi debutteranno il 29 marzo, come annunciato oggi con il rilascio delle primissime immagini della nuova stagione.

C'è grande attesa a Napoli per la quarta stagione di Gomorra che farà il suo esordio il 29 marzo su Sky Atlantic: dodici nuovi episodi per quella che è sicuramente una delle serie tv più apprezzate in Italia ed all'estero.

Da Genny Savastano, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, ma non solo.

Genny Savastano dopo la morte di Ciro non è più lo stesso.

Le immagini dei nuovi episodi rappresentano una carrellata dei protagonisti e, tra Salvatore Esposito (Genny Savastano), Arturo Muselli (Enzo), Cristina dell'Anna (Patrizia) c'è lui: Luciano Giugliano, 33 anni, attore di Sarno. La quarta stagione non sarà ambientata solo a Londra ma anche a Bologna e Reggio Emilia. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando proprio a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. La serie è una produzione Sky, Cattleya e Fandando in collaborazione con Beta Film. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali. Per la prima volta dietro la macchina da presa D'Amore è il regista del quinto e del sesto episodio. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano.