Gigi Marzullo, il ricordo di suo fratello da Caterina Balivo

Gigi Marzullo, il ricordo di suo fratello da Caterina Balivo

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'".

Caterina Balivo a cuore aperto ha confidato i suoi sentimenti nei confronti dei figli avuti dal marito Guido Maria Brera. Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo. "Forse è il mio karma!", ha poi aggiunto.

Dall'intervista che Caterina Balivo ha fatto a Gigi Marzullo, si evince nell'aria una certa sofferenza a quelle che sono le voci che aleggiano intorno alla figura di Fabio Fazio. Tende ad essere davvero molto riservato, e non intralcia mai in alcun modo la carriera di sua moglie, però come tutti gli esseri umani pure lui ha dei limiti. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca.

La Balivo nel corso dell'intervista ha espresso pareri riguardo il suo ruolo di madre e ha confessato di sentirsi sempre in difetto a causa del lavoro che le occupa molto tempo e questo la costringe a chiedere informazioni alle altre mamme riguardo ai compiti da svolgere. L'attore, a Roma per girare la serie di Sky prodotta da Lux Vide, 'I diavoli', poteva essere un ospite della Balivo, ma per motivi personali non sarà così: sembra che sia il marito della conduttrice ad essere contrario perchè geloso del bell'attore statunitense, l'interprete del dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy per ben 11 stagioni.

La conduttrice di Rai Uno ha scoperto che il marito, manager e scrittore di successo, Guido Maria Brera, in questi giorni ha incontrato l'attore statunitense per motivi di lavoro.

Ma ora Marzullo è rimasto solo, dice. Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.