Francesco Chiofalo, operazione al cervello in corso: "Ho voglia di vivere"

Francesco Chiofalo, operazione al cervello in corso:

Francesco, circondato dai parenti più stretti e dagli amici più cari, ha annunciato che il suo account Instagram sarà affidato ad una persona di fiducia per poter dare tutti gli aggiornamenti sull'intervento. "Francesco è entrato alle 9 in sala operatoria per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello - si legge nel post - L'operazione è molto lunga".

"Domani mi opererò, spero che questa non sia l'ultima volta che vedrete il mio faccione nelle storie di Instagram e spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo". Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

"Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante. con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l'affetto che mi avete dato - ha spiegato commosso - per me è stato importantissimo". "Se avessi delle disabilità dopo l'operazione - si è sfogato Chiofalo - non credo riuscirei ad accettarlo". Queste festività sono state le più brutte della mia vita. "Io non mi sono più fatto vedere in video" ha infatti chiosato l'ex tentatore di Temptation Island in strada e con un obiettivo puntato sulla zona antistante una villetta immersa nel verde.

L'operazione comporterà tempi lunghi e soprattutto difficili, e lo stesso Francesco ammette che questo è un particolare che gli fa paura: "Purtroppo ho molta paura... Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello lungo e complicato". "L'intervento sarà il 9, 10 o 11 di gennaio, la data precisa la saprò solo due o tre giorni prima". Quindi sì ho molta paura...