Francesco Chiofalo in ospedale per l'operazione: il messaggio ai fan

Francesco Chiofalo in ospedale per l'operazione: il messaggio ai fan

Poco prima di Natale Francesco Chiofalo aveva prima scoperto e poi rivelato di avere un grosso tumore al cervello. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso... Succederà fra una decina di giorni più o meno, intorno al 10 di gennaio.

Francesco Chiofalo, il lenticchio protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha comunicato ai suoi numerosi followers di avere untumore al cervelloe di doversi sottoporre ad una delicata e rischiosa operazione, lunga 18 ore e che prevede circa l'80% di possibilità di disabilità permanente.

"aggiunge - Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all'improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte".

L'ex di Temptation Island ha voluto spiegare per filo e per segno cosa sta succedendo: "Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato". Il 29enne ha anche ufficializzato che il suo corpo è stato ritenuto idoneo per il difficile intervento: "Ho superato tutte le visite di controllo quindi sono idoneo per l'operazione".

"Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". Il giovane potrebbe restare infatti sotto i ferri anche 18 ore. Pur facendosi forza, Chiofalo non nasconde di avere molta paura del percorso che dovrà affrontare e, nel rispondere alle domande dei fans sui social, tira fuori tutto il suo dolore. A breve dunque, come lui stesso aveva anticipato precedentemente, Chiofalo si sottoporrà ad un intervento al cervello, i colleghi e i fan continuano a stargli accanto e a sostenerlo.