Francesca Cipriani e il discutibile messaggio per Salvini

Francesca Cipriani e il discutibile messaggio per Salvini

Per settimane e settimane non ha fatto altro che saltare dal salotto di Pomeriggio 5 a quello di Domenica Live per parlare di Walter Nudo e di quanto fosse innamorata di lui.

Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip edizione 2018, si è confessato con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" e ha raccontato che la sua vita sentimentale è piuttosto piatta.

Così, Francesca Cipriani ha preso coraggio e gli ha scritto in privato. E loro mi hanno risposto a differenza di Walter. Barbara D'Urso ha invitato Francesca Cipriani per la replica ma sono emersi dei curiosi retroscena. "Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza", ha puntualizzato poi. Eppure il messaggio era innocuo e soprattutto gentile. "Va bene andare a mangiare fuori insieme, ma io devo ancora parlare con Céline, il nostro è un rapporto delicato e profondo, ci sono ancora delle cose da risolvere".

Al che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha anche aggiunto: "So che Walter Nudo ha mandato i saluti a Francesca tramite il manager". L'ultima frase su Walter Nudo e sull'obbligo a mettere quel preciso commento ha portato i presenti in studio a rumoreggiare parecchio. Queste le domande che nelle ultime ore si stanno continuando a porre i fan del vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip.

E' emerso però, grazie anche al giornalista presente in studio, che Nudo chieda, negli eventi a cui partecipa, di non incontrare Francesca Cipriani. Rispetto a ciò che mangiava all'interno della casa e ciò che mangia fuori, almeno alla Cipriani, i conti non tornano. Nudo ha pianto quando ha ricevuto la lettera dell'ex, ma poi non si è precipitato più da lei. A tal proposito, la ragazza molto amata e sostenuta sui social ha rivelato che è stata una leggerezza dettata dalla sua giovane età, tanto da averne sottovalutato le conseguenze.