Flavio Briatore: "Mio figlio Falco non andrà all’università"

Flavio Briatore:

Flavio Briatore, celebre imprenditore del divertimento di lusso e non solo, è tornato alla ribalta della cronaca dopo i recenti rumors che volevano un ritorno di fiamma con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci per aver messo seccamente a tacere i leoni della tastiera, che hanno pesantemente attaccato il figlio Nathan Falco. "Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato". Il bambino studierà in Svizzera. Dopo le superiori sarà lui a occuparsi della formazione del figlio nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Se volesse fare l'università? Non ne vedo la ragione: "sarò io a formarlo".

"Se uno ha una vocazione - ha spiegato - deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella".

Infine, ha dichiarato che Nathan Falco sta imparando fin da piccolo l'importanza di un buon team.

Poi continua l'imprenditore: "Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c'è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui". Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. Flavio Briatore, come ogni padre affettuoso, pubblica di tanto in tanto sui suoi profili social le foto del figlio per condividerle con i fan, dunque non poteva certo mancare quella in cui Nathan Falco prende le prime lezioni di surf.