Emma Marrone in pelliccia, gli haters: "Uccidi animali, vergogna"

Emma Marrone in pelliccia, gli haters:

I suoi followers sollevano contro la cantante una valanga di critiche.

Dopo aver trascorso qualche giorno a St. Moritz con le amiche, Emma Marrone è tornata a casa per iniziare a preparare il tour in partenza i primi di febbraio; per salutare il posto che l'ha ospitata, la pugliese ha deciso di pubblicare una foto nella quale la si vede in posa su una staccionata.

Un anno fa Emma si sta approntando per tornare con il suo ultimo album "Essere qui" di cui era uscito il primo singolo "L'isola" a Capodanno, anteprima di un lavoro che sarebbe uscito poche settimane dopo.

Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta.

Una nuova polemica si è scatenata per uno scatto di Emma Marrone, amatissima artista ex vincitrice di Amici.

A prendere le sue difese anche molti fan, che le hanno espresso messaggi di solidarietà, sottolineando come sia spesso solo l'invidia a far scrivere certe cose. La cantante così è dovuta intervenire in prima persona con una serie di Stories per raccontare la sua verità: "La cosa triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa..." Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria (...) Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Le critiche sono state immediate e impietose, nonostante Emma abbia specificato nella didascalia del post di indossare una pelliccia finta: "Vergognati, sei un'assassina", "Ma non avevi un cane?", "Sei tu la vera bestia", sono solo alcuni dei commenti condivisi dagli hater sulla pagina della Marrone.