Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme? La risposta di lei chiarisce tutto

Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme? La risposta di lei chiarisce tutto

Matteo Salvini Elisa Isoardi: matrimonio in vista? Un artista a tutto tondo, tra le sue capacità troviamo la scrittura e la musica.

Si continua a parlare ancora di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, nonostante i due, almeno ufficialmente, si siano lasciati. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, lo sostiene da un po', ipotizzando anche la data e il luogo delle nozze.

I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura. "Viva Elisa, viva Matteo", ha confidato Alberto Dandolo. A far pensare all'arrivo della conduttrice alla Vita in Diretta c'è il fatto che l'autore di fiducia della Isoardi, Casimiro Lieto, stia per sbarcare al contenitore pomeridiano, asfaltato negli ascolti da Barbara d'Urso. "Grazie Matteo". La frase di Gio Evan, diventato improvvisamente il poeta d'Italia, sommerso e diviso tra applausi e critiche, poi il commento di Matteo Salvini: "Ho amato e perdonato, ma qualcuno aveva altre priorità". Questo per alleggerire il martellante pressing mediatico su Elisa Isoardi, già alle prese con un'eredità pesante: sostituire Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. La conduttrice de La Prova del Cuoco, stanca del continuo chiacchiericcio, ha voluto scrivere un lungo post di sfogo su Instagram, smentendo il gossip che circola sulla sua vita privata.

Pronta la replica della Isoardi su Instagram: "Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento".

Per mesi la foto è stata oggetto di frizzi, lazzi, meme, imitazioni e chi più ne ha più ne metta: il gossip che però ha iniziato a serpeggiare poco dopo era di altro genere.