Domenica In, torna Giampiero Galeazzi e si commuove con Mara Venier

Domenica In, torna Giampiero Galeazzi e si commuove con Mara Venier

In un'intervista a Fuorigioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport, aveva fatto mea culpa: "E' stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle". Dopo l'intervista del 30 dicembre, in cui si era diffusa la convinzione che Bisteccone soffrisse del morbo di Parkinson, il conduttore è stato nuovamente ospite di Mara Venier.

"La salute va su e giù, come sulle montagne russe. ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe". Si era trattato solo di una misura di sicurezza; il giornalista è reduce da un'operazione al ginocchio sinistro e attualmente si muove con le stampelle. "Sto bene", ha dichiarato ironicamente. "A 72 anni ho anche perso un po' di chili". Lo Studio di Rai 1 anche oggi lo ha accolto ancora con grande affetto, tutti infatti si sono alzati in piedi ad applaudirlo al suo ingresso.

In apertura di puntata, la conduttrice veneta si è divertita cantando a squarciagola 'Eh già, noi siamo ancora qua... eh già': il brano di Vasco Rossi che Mara Venier aveva preso in prestito per la primissima puntata di Domenica In, che di fatto segnava il suo ritorno in Rai dopo qualche anno di esilio, stavolta è sembrata più una dichiarazione di guerra verso l'ex amica Barbara D'Urso. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore.

Per essere sempre aggiornato su ciò che accade al famosissimo giornalista e telecronista Giampiero Galeazzi, oltre che per scoprire dei segreti relativi a quella che è la sua vita privata, CLICCA QUI! "Questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere, questa è la mia e nostra Domenica In".