Di Marzio: "L’Inter ha in pugno Godin, tutto fatto! Per gennaio…"

Di Marzio:

All'improvviso, in sordina, l'Inter si prepara a piazzare il colpo da novanta in vista della prossima stagione: secondo 'Sky' è in dirittura d'arrivo l'accordo con Diego Godin, centrale dell'Atletico Madrid, che va in scadenza con i Colchoneros il 30 giugno e dal giorno successivo diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore nerazzurro.

Di Marzio: "L'Inter ha in pugno Godin, tutto fatto!" Si tratta di un'operazione che il club milanese sta cercando di puntellare in queste ore e sarebbe un colpo molto importante per la società del presidente Steven Zhang. Accordo non ancora chiuso, ma quasi: le parti sono al lavoro per sistemare anche gli ultimi dettagli e nelle prossime settimane saranno programmate le visite mediche di rito.

Si muove il calciomercato dell'Inter, in particolar modo per quanto riguarda il reparto difensivo, che dovrebbe vedere l'addio del brasiliano Miranda a fine stagione o addirittura in questa sessione invernale. Ottimi giocatori che sono diventati titolari inamovibili nello scacchiere di Luciano Spalletti.

La scheda di Diego Godin.