Britney Spears prende una pausa dalla musica: "Mio padre prima di tutto"

Britney Spears prende una pausa dalla musica:

"Non vedevo l'ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore", prosegue Britney.

Proprio per prendersi cura del papà, ha aggiunto, farà una pausa lavorativa: il tour che avrebbe dovuto andare in scena dal prossimo 13 febbraio al Park Theater di Las Vegas, "Britney: Domination", salterà. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. "Siamo tutti grati che abbia superato la crisi e che ne sia uscito vivo, ma la strada che deve percorrere è ancora lunga", spiega.

La cantante statunitense ha difatti resa nota un'emergenza familiare che ha purtroppo coinvolto un importante membro della famiglia, il padre James Parnell Spears, recentemente ricoverato a causa di una perforazione del colon. All'origine di questo passo c'è un grosso spavento legato a suo padre Jamie, ricoverato d'urgenza al Sunrise Hospital di Las Vegas per una lacerazione dell " intestino.

"Non so nemmeno da dove iniziare, è così difficile parlarne", scrive ai suoi fan.

A questo punto la cantante ha voluto scusarsi con i fan che, dice, spera potranno comprendere questa decisione: "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro supporto a me e alla mia famiglia in questo periodo" scusandosi per chi si era già impegnato per raggiungerla anche da lontano. Non farò il mio nuovo spettacolo Domination. Grazie, e vi amo tutti. sempre.