Britney Spears: annullata la residency a Las Vegas per motivi familiari

Britney Spears: annullata la residency a Las Vegas per motivi familiari

Britney Spears si ferma per un po' a causa dei problemi di salute del padre Jamie.

Britney Spears a febbraio si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas per il suo Domination Tour ma, inaspettatamente, ha annunciato che deve prendersi una pausa. Anche se addolorata per questo annuncio, Britney ha tenuto a spiegare che la famiglia viene prima di tutto, e che dunque questa era la decisione giusta da prendere. Purtroppo, ad annunciare la cancellazione delle date è stata la stessa Britney Spears con un lungo post su Instagram, dove spiega i motivi dietro la drastica decisione presa.

La cantante americana ha voluto condividere con i suoi follower il dolore che sta vivendo per la malattia del padre, ricoverato da mesi in ospedale e a quanto pare in gravi condizioni. Ed è una strada che la celebre cantante vuole percorrere insieme al suo amato padre.

"Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per concentrarmi e mettere tutta la mia energia nella mia famiglia". Dopo una lunga degenza, Jamie si riprenderà, ma nel frattempo sua figlia ha deciso di dedicarsi a lui a tempo pieno.

"Davvero non saprei da dove cominciare, perché è molto dura, per me, dirvi che non potrò esibirmi per il mio spettacolo Domination - si legge nel post che la cantante ha condiviso su Instagram spiegando che non vedeva l'ora di poter condividerlo con i propri fan e per questo motivo ha il cuore spezzato -". Parole che hanno commosso i suoi fan, i quali le hanno dimostrato comprensione e affetto, facendole forza in questo momento difficile. Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere.