Belen Rodriguez: "Partii per l'Italia per pagare chemioterapia a mia nonna"

Belen Rodriguez:

"Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo", ha confessato l'argentina al suo fan rivelando anche a tutti gli spettatori un lato di lei che mai si sarebbero aspettati.

Se da una parte c'era quindi lo sport, dall'altra la De Filippi ha schierato il cantante Ricky Martin ed i conduttori di Tu Si Que Vales, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belén Rodrìguez vincendo la serata: C'è Posta Per Te ha totalizzato 5.842.000 spettatori pari al 29.8% di share, mentre la Coppa Italia ha fatto 4.196.000 spettatori pari al 17.7% di share. La bellissima e sempre chiacchierata showgirl argentina ha raccontato un aneddoto toccante e molto triste della sua vita familiare. Se Sara è però sembrata dispiaciuta ma piuttosto pacata, non è stata la stessa cosa per la signora Maria che ha insultato liberamente, tra gli applausi del pubblico, l'uomo. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di piangere ho preso le valigie e sono venuta in Italia.

Grazie all'iniziativa di Maria De Filippi, Rossella è entrata ancora una volta nello studio di C'è Posta per Te è ha perdonato, almeno per il momento, il marito Francesco, con il quale ha avuto pure due figli. La ragazza ha voluto regalare a suo marito una sorpresa dopo tanti anni di malattia vissuti a causa del linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. Non meritavi tutto ciò come madre, moglie e donna. Ti dico una cosa che non ho mai raccontato.

Alla fine Rossella e Francesco si sono riabbracciati e baciati appassionatamente davanti al pubblico di C'è Posta per Te e Maria De Filippi.