Anticipazioni L'Isola dei famosi 2019, svelati i primi concorrenti: c'è anche Jeremias

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2019, svelati i primi concorrenti: c'è anche Jeremias

Al momento dalla direzione del programma tv non è giunta alcuna conferma ufficiale circa i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2019 ma diverse testate giornalistiche, riviste e blog hanno iniziato a diffondere qualche anticipazione su quelli che potrebbero essere i personaggi famosi che partiranno per affrontare questa avventura. Le notizie sono contrastanti. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, ecco chi saranno i concorrenti pronti ad affrontare gli imprevisti e le intemperie de L'Isola. Poi ancora Demetra Hampton, Youma Diakite, Taylor Mega, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Jo Squillo, Grecia Colmenares.

Anche per quest'anno è previsto il format on line che precede L'Isola vera e propria, Saranno isolani. Tuttavia, se da una parte Spy ha detto che i 12 vip sono stati confermati come nuovi naufraghi, Davide Maggio continua a sostenere di sapere che Alvin ricoprirà il ruolo di inviato. E tra questi ultimi c'è stato uno particolarmente critico nei confronti di Giorgio Manetti, il quale ha scritto un post davvero al vetriolo, asserendo: "Ma perché non vai finalmente a lavorare?".

Andrea Damante ha voluto registrare una serie di Instagram Stories per smentire le voci che lo vedevano come concorrente de L'Isola dei Famosi.

Per Alberto Bonato si tratta di un ritorno nel reality, ricordiamo, infatti, che era stato già inviato nelle edizioni numero 10 e 11. La location è la Maremma toscana.

Gli aspiranti naufraghi nip di questa edizione: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario "Il Falco" Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni "John" Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).