Al Napoli piace Veretout. Hysaj via se non gioca

Al Napoli piace Veretout. Hysaj via se non gioca

Elseid Hysaj era uno dei titolarissimi della difesa, ma con Ancelotti la situazione è cambiata. Dipenderà molto dalle (eventuali) cessioni, perché anche Ancelotti ha ribadito che il gruppo gli piace e si va avanti così. Poteva andare con Sarri al Chelsea, ma Ancelotti ci disse che lo stimava. Nell'ultimo periodo i fatti dicono che Elseid per Ancelotti non è così importante. Dall'11 dicembre a oggi, però, ha giocato solo contro la Spal, guardando dalla panca i match con Cagliari, Inter e Bologna: "Non merita - spiega l'agente - un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale, quindi basta essere chiari nella vita".

"Magari - prosegue Giuffredi - è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte ed è giusto che sia così e se Hysaj è diventata la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino".

Il Napoli è lì, appoggiato alla ringhiera, col ds Giuntoli che osserva, conservando nella tasca la lista delle cose che si possono fare.