Ylenia Carrisi, lo straziante messaggio di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi, lo straziante messaggio di Al Bano e Romina Power

Nel dicembre 2014, tra l'altro, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia: l'ex del cantautore di Cellino San Marco non ha mai smesso di cercarla.

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, il 29 novembre avrebbe compiuto quarantotto anni.

"Happy birthday, my sweet one, wherever you are".

Romina non ha mai perso la speranza - Proprio perché non si è mai arresa, Romina Power ogni anni anno posta dei messaggi/appello.

Ylenia Carrisi e la madre Romina Power.

Romina ha voluto omaggiare Ylenia nel giorno del suo 48/o compleanno. Un augurio dolce, corredato da un "ovunque tu sia" che fa venire la pelle d'oca. Ci sono progetti in corso per i due cantanti ma nel frattempo la coppia canora tornerà ad esibirsi in Italia con un concerto atteso nel mese di dicembre che registra il sold out e pone fine alla tournée di quest'anno. Più volte sono state anche date notizie di avvistamenti ma purtroppo nulla ha mai riportato alla ragazza. Al Bano e Romina fecero ricorso anche a Natuzza Evolo, sperando di riuscire scoprire qualcosa, ma tutto si risolse con un nulla di fatto. "Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente".

L'ipotesi che Ylenia Carrisi sia viva e nascosta in un convento, nasce dalle dichiarazioni di un suo presunto amico, con cui pare che la ragazza abbia stretto amicizia durante il soggiorno a New Orleans. Dov'è finita? È ancora viva?

La speranza che la giovane venga ritrovata, nonostante siano passati venticinque anni, continua ad essere viva nel cuore della donna.