Walter Nudo: ritorno di fiamma con la moglie Céline?

Walter Nudo: ritorno di fiamma con la moglie Céline?

Nessuno dei due tuttavia ha saputo spiegare perché sarebbe dovuto arrivare in finale.

Andrea Mainardi è stato eletto come terzo finalista. Ai quattro si aggiungerà un concorrente che sceglierà il pubblico tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Rendendosi conto in questo periodo di quanto sia importante la vicinanza di sua figlia, Andrea Mainardi ha promesso alla sua Michelle di dedicarsi meno al lavoro per passare con lei più tempo possibile in futuro.

A chi non è mai capitato?

Nonostante le parole di conforto ricevute in questi giorni, Andrea è scoppiato a piangere molto di frequente, tanto che le sue lacrime sono state anche un argomento di discussione con la piccola Michelle, che durante l'ultima puntata del reality è andata a trovare il suo papà. E alla fine, dopo una lunga sfida a colpi di "televoto" in finale si sono "qualificati" Andrea Mainardi, Walter Nudo, che ha vinto la sfida con Benedetta, Francesco Monte e Silvia Provvedi. "C'è un sentimento forte per lei" ammette Walter quando la Blasi gli fa notare il suo cambio d'espressione ogni volta che si parla di lei. Con te voglio fare una famiglia, voglio dedicarti tutto il mio tempo, voglio darti tutta la mia vita.

"Ti ho detto oggi che ti voglio bene?"

Walter Nudo e la moglie Céline Mambour torneranno insieme?

Il problema principale per il cuoco è constatare che la sua donna, Anna Tripoli, abbia deciso di snobbare completamente il programma e di non lanciargli nemmeno un messaggio per sostenere la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI. Walter non ha paura di uscire e secondo le quote e la popolarità registrata dovrebbe essere il vincitore.

Proprio all'interno della casa di Cinecittà, Walter ha spesso parlato della stilista facendo anche sapere che lui non l'ha resa mamma.