Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 8 dicembre 2018!

Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 8 dicembre 2018!

Un tema importante per lui quello del bullismo, non a caso trattato anche nel suo ultimo libro dal titolo "Consigli a me stesso: i miei 2 centesimi". I cantanti, infatti, saranno ospiti di Silvia Toffanin per promuovere il loro singolo, dopo ben 31 anni da Gente di mare.

Il rapper J-Ax, ospite all'interno della trasmissione 'Verissimo' condotta da Silvia Toffanin, ha rivelato d'aver sofferto di depressione per circa un anno, spiegando: "Una notte ho avuto pensieri suicidi, poi mi sono dato due schiaffi e mi sono chiesto cosa stessi facendo". Nella vita non ci si lascia ... Immediata la replica: "Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa". Riccardo Scamarcio ha ammesso di sentire molto la mancanza della donna pertanto potrebbe riaccendersi la speranza. Un'attenzione particolare, però, va riservata all'attore Riccardo Scamarcio che, nello studio del talk, parlerà di Ennio Fantastichini, attore da poco scomparso, e del suo rapporto con Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio è stato impegnato con Valeria Golino dal 2006 fino al 2016, ma non si sono mai sposati.

Il 39enne in una precedente intervista rilasciata al settimanale 'Vanity fair' aveva già raccontato di quanto fosse stato difficile per lui affrontare la fine della loro storia d'amore durata quasi 10 anni.