Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani: "Sono molto addolorata…"

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani:

Cosa ha scritto? La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di aver avuto modo di conoscere Fantastichini in passato.

E' diventata, negli anni, una vera e propria istituzione nel programma "Uomini & Donne" Tina, che non a caso risulta essere tra le donne più amate dagli italiani.

"Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo!"

Tina Cipollari ha affrontato l'argomento in una recente intervista, svelando le reali intenzioni della coppia: "Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo".

Quest'anno si è parlato molto anche della sua vita privata. Sulla strada della Dionigi c'è la torinese Giulia Cavaglià, che sembra piacere molto al Riccardi, che ha sorvolato su alcune segnalazioni arrivate sul suo conto, mentre su quella della Capuano c'è Elisabetta Guido, che ha incuriosito a tal punto il deejay siciliano, che si è sbilanciato nell'affermare che rispecchia il prototipo di donna che desidera al suo fianco.

"A volte penso, immagino, spero qualcosa che non può accadere".

E critiche del tutto simili sono state mosse anche in queste ultime ore alla ex fidanzata di Giorgio Manetti, la quale si è sfogata sui social, asserendo di non capire per quale motivo dovrebbe comportarsi da vecchia di spirito. Oppure Gemma avrà davvero esagerato in quest'ultimo periodo? Le ultime novità si soffermano su Gemma Galgani. Già qualche mese fa, quando i toni fra la Cipollari e Gemma Galgani si erano alzati, il marito di Maria De Filippi aveva cercato di richiamare all'ordine le due donne, anche se con scarso successo. Come andrà a finire con Paolo?